Avviso pubblico di vendita immobiliare. Alienazione mediante asta pubblica terreno sito in Via N. Copernico

Avviso di asta pubblica

2 agosto 2024

In esecuzione della delibera di C.C. n. 26 del 27/06/2024 con la quale è stato approvato l'aggiornamento n. 1 del Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni 2024 è indetta l'asta pubblica per la vendita immobiliare di terreno in esclusiva proprietà del Comune di Piove di Sacco.

Si invitano quanti interessati a presentare la propria migliore offerta per l'assegnazione in diritto di proprietà del terreno sito nella zona industriale di Piove di Sacco in Via N. Copernico catastalmente identificata al Fg. 32 mappale 701.

L'offerta dovrà pervenire al Comune di Piove di Sacco - Ufficio Protocollo presso l'edificio Polisportello di Viale degli Alpini n. 1, con le modalità specificate all'interno del bando allegato, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05 settembre 2024. L'esame delle offerte verrà effettuata in seduta pubblica il giorno 06 settembre 2024 ore 09.00 presso la sede Municipale.

Si invitano tutti i cittadini a prendere visione dell'allegato avviso pubblico e relativa documentazione.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tecnico al numero 049 9709111 nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdi, dalle ore 09.00 alle ore 12.00

il martedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30

oppure via mail al seguente indirizzo polisportello@pec.comune.piove.pd.it (abilitata a ricevere anche e-mail inviate da casella non PEC)

Bando asta_Via Copernico.pdf
Allegato 1_Istanza di partecipazione e dichiarazione