Trasparenza amministrativa

Notizie 25 aprile 2024

Convocazione Consiglio comunale martedì 30 aprile 2024

Convocato il consiglio comunale

LP0368 Lavori di demolizione e ricostruzione di nuova scuola dell'infanzia Borgo Rossi
Notizie 16 maggio 2023

Demolizione e ricostruzione della scuola dell'infanzia Borgo Rossi per la quale l'Amministrazione aveva presentato candidatura per un importo finanziato pari a € 1.612.800,00.

Amministrazione (4)

Organizzazione e diffusione comunicazioni ufficiali, pubblicazioni, e notifiche ai cittadini, garantendo trasparenza e accessibilità.

Vai alla Pagina

Registrazione e gestione documentale, smistamento pratiche, e organizzazione delle comunicazioni interne ed esterne per garantire la corretta circolazione delle informazioni.

Vai alla Pagina

Coordinamento strategico dell'amministrazione comunale, supervisione processi decisionali, gestione flussi informativi, supporto ai dirigenti.

Documenti (1)

L'insieme delle pratiche che promuovono la trasparenza e l'accesso alle informazioni nell'ambito dell'amministrazione pubblica, con l'obiettivo di garantire l'accesso alle informazioni.

Altre informazioni (3)

Albo pretorio

L'obiettivo principale dell'albo pretorio è garantire la massima trasparenza nell'operato dell'amministrazione comunale.

Collegamenti

Una raccolta di siti di riferimento e servizi online utili alla cittadinanza, del comune di Piove di Sacco.

Elezioni trasparenti

-------------------------------------------

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?