Tutta l'amministrazione (4)

Organizzazione e diffusione comunicazioni ufficiali, pubblicazioni, e notifiche ai cittadini, garantendo trasparenza e accessibilità.

Vai alla Pagina

Registrazione e gestione documentale, smistamento pratiche, e organizzazione delle comunicazioni interne ed esterne per garantire la corretta circolazione delle informazioni.

Vai alla Pagina

Coordinamento strategico dell'amministrazione comunale, supervisione processi decisionali, gestione flussi informativi, supporto ai dirigenti.

Vai alla Pagina

Gestione contrattuale, approvvigionamenti, dati, risorse umane, e attività centralizzate per ottimizzare processi.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot