Accesso all'informazione

È on line il nuovo sito istituzionale del Comune di Piove di Sacco
Notizie 11 luglio 2024

È on line il nuovo sito istituzionale del Comune di Piove di Sacco

Aggiornata la veste grafica, i contenuti e le potenzialità informative

Avviso ricevimento istanza di autorizzazione all’installazione e gestione di infrastrutture di ricarica
Avvisi 28 giugno 2024

Avviso di ricevimento istanza di autorizzazione all'installazione e gestione di infrastrutture di ricarica in modalità self service per i soli autoveicoli elettrici sul territorio comunale

Modifica viabilità in centro storico - Area Polisportello
Avvisi 20 giugno 2024

Modifica viabilità in centro storico - Area Polisportello

Modifiche alla viabilità per esecuzione dei lavori di fresatura e nuova asfaltatura della viabilità circostante il Polisportello comunale

Amministrazione (4)

Punto centrale di contatto per cittadini e dipendenti, fornendo informazioni, instradando le chiamate, e facilitando la comunicazione.

Vai alla Pagina

Centro di informazioni e assistenza per cittadini e imprese, fornendo servizi amministrativi, orientamento, e facilitando l'accesso a risorse comunali.

Vai alla Pagina

Supporto operativo alle funzioni amministrative, organizzazione riunioni, gestione documenti, e comunicazione interna.

Servizi (13)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (2)

Registro comunale delle associazioni e delle cooperative di solidarieta' sociale

Vivere il comune (12)

Altre informazioni (4)

Albo pretorio

L'obiettivo principale dell'albo pretorio è garantire la massima trasparenza nell'operato dell'amministrazione comunale.

Collegamenti

Una raccolta di siti di riferimento e servizi online utili alla cittadinanza, del comune di Piove di Sacco.

Documenti Privacy

Descrizione breve di prova