Ottobre in Salute

Iniziative del mese di Ottobre.

1 ottobre 2024

Ottobre in Salute

Su importanti tematiche legate alla Prevenzione e alla Salute, da quest'anno l'amministrazione comunale aderisce alla campagna nazionale del Nastro Rosa LILT per la prevenzione contro il cancro al seno, collabora con i medici dell'ULSS 6 nella sensibilizzazione per la donazione di organi e tessuti e sostiene ADMO nella campagna di tipizzazione salivare. Si avvale sempre della preziosa e attiva collaborazione di AVIS e AIDO.

In sinergia e collaborazione con importanti eventi, si ringraziano: STREET WORKOUT, ENTHESO, LILT, FUN&FRIENDS, ULSS6 EUGANEA, ADMO, AIDO, AVIS, CRT VENETO, AVLT, FBTV, FONDAZIONE BANCA DEGLI OCCHI DEL VENETO, ORCHESTRA GIOVANILE DELLA SACCISICA, COCCATO ASSICURAZIONI, FEDERAZIONE VENETA BCC-CREDITO COOPERATIVO.

Programma delle iniziative.

Ottobre in SALUTE.pdf