Modifica viabilità in centro storico - Area Polisportello

Modifiche alla viabilità per esecuzione dei lavori di fresatura e nuova asfaltatura della viabilità circostante il Polisportello comunale

20 giugno 2024

Modifica viabilità in centro storico - Area Polisportello

Si rende noto alla cittadinanza che a partire dal giorno lunedì 24/06/2024, ai sensi dell’Ordinanza n. 97 del 27/05/2024 viene istituita la temporanea diversa circolazione nelle seguenti strade:

• Via Michiel
  • Via Roma
  • Viale degli Alpini
  • Via Cavalieri di Vittorio Veneto
  • Via Co’ del Panico

Le modifiche alla viabilità sono finalizzate alla realizzazione dei lavori di fresatura e nuova asfaltatura delle sedi stradali sopra elencate.

Si tratta di variazioni di carattere temporaneo che consistono, a seconda delle specifiche esigenze di cantiere, nell'istituzione del senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico e nel divieto di sosta e fermata con rimozione.

Ogni modifica alla normale viabilità verrà segnalata con adeguato preavviso da parte della ditta esecutrice degli interventi.

Si invitano tutti i cittadini a prendere visione della citata Ordinanza.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tecnico al numero 049 9709111 nei seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:30;
  • il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30

oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo: polisportello@pec.comune.piove.pd.it (abilitata a ricevere anche e-mail inviate da caselle non PEC).

LP0361_Asfalti 2024_Polisportello_Ecovie_ord_97_27-05-2024