Bando T.A.R.I. 2024 - Graduatoria

9 agosto 2024

Bando T.A.R.I. 2024 - Graduatoria

E' stata approvata la graduatoria del bando T.A.R.I 2024

• Le domande presentate entro il termine sono state 316: n.287 idonee e n. 29 non idonee. Sono pertanto 287 le famiglie che hanno i requisiti previsti dal bando e 29 le famiglie escluse per mancanza dei requisiti.
  • In base alle risorse stanziate dall'Amministrazione comunale, pari a € 20.000, sono finanziabili n.123 domande.
    123 famiglie risultano esonerate dal pagamento della Tassa rifiuti per l’anno 2024.

E’ possibile consultare:

1. Elenco delle domande che hanno ottenuto l’esonero dal pagamento della tariffa rifiuti
  2. Elenco delle domande che non hanno ottenuto l’esonero per esaurimento del fondo comunale
  3. Elenco delle domande escluse per mancanze dei requisiti previsti dal bando comunale.

Per controllare la posizione in graduatoria è necessario il numero della domanda presentata on line. Gli elenchi sono in in ordine progressivo di numero di domanda.

• I richiedenti beneficiari dell'esonero TARI (domande incluse nell’elenco n.1) non devono pagare alcuna bolletta per l’anno 2024.
  • I richiedenti che non risultano beneficiari (domande incluse negli elenchi n.2.e n.3) devono provvedere al pagamento della TARI delle precedenti scadenze dell'anno 2024, senza alcuna penale per il ritardato pagamento di queste bollette.

elenco n.1 domande beneficiarie esonero tari 2024
elenco n.2 domande non finanziate dal fondo comunale