Modifica viabilità in centro abitato

Modifiche alla viabilità per esecuzione dei lavori di elettrificazione della linea ferroviaria Adria-Mestre da parte di E-Distribuzione S.p.A. e AcegasApsAmga S.p.A.

11 giugno 2024

Modifica viabilità in centro abitato

Si rende noto alla cittadinanza che nell’ambito dei lavori di elettrificazione della linea ferroviaria Adria-Mestre realizzati da parte della società E-Distribuzione S.p.A., si rende necessario istituire la modifica della viabilità in alcune strade del territorio ai sensi delle Ordinanze n. 109 del 07/06/2024, rilasciata alla società AcegasApsAmga S.p.A. e Ordinanza n. 110 del 10/06/2024 rilasciata alla ditta Rocam srl, esecutrice delle opere per conto di E-Distribuzione S.p.A.

In particolare dal giorno 12/06/2024 al giorno 28/06/2024, con orario 07:00-18:00, sono istituiti il temporaneo il senso unico alternato ed il divieto di sosta con rimozione forzata (a seconda delle specifiche esigenze di cantiere) nelle seguenti strade:

• Via Adige
  • Via Nazario Sauro, intersezione con Via Barchette e intersezione con Via Co’ del Panico
  • Via Co’ del Panico, intersezione con Via Cavalieri di Vittorio Veneto
  • Via Cavalieri di Vittorio Veneto
  • Viale degli Alpini

Mentre dal giorno 17/06/2024 al giorno 21/06/2024, con orario 07:00-19:00, è istituita la chiusura totale al traffico di Via Co’ del Panico con indicazione in loco dei percorsi alternativi, al fine di consentire alla società AcegasApsAmga S.p.A. di eseguire le opere di riparazione definitiva della condotta fognaria, danneggiata nel mese di marzo da parte della ditta Rocam srl.

Ogni modifica alla normale viabilità verrà segnalata con adeguato preavviso da parte delle rispettive ditte esecutrici degli interventi mediante apposizione della segnaletica di cantiere.

Si invitano tutti i cittadini a prendere visione delle citate Ordinanze.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tecnico al numero 049 9709111 nei seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:30;
  • il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30

oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo: polisportello@pec.comune.piove.pd.it (abilitata a ricevere anche e-mail inviate da caselle non PEC).

ordinanza n. 109 del 07-06-2024_AcegasApsAmga spa
ordinanza n. 110 del 10-06-2024_E-Distribuzione spa