Sostituzione centralino telefonico del Comune

Venerdì 1 dicembre e sabato 2 dicembre 2023 verrà messo in funzione il nuovo centralino telefonico del Comune di Piove di Sacco.

23 novembre 2023

Sostituzione centralino telefonico del Comune

In tali giornate  potrebbero verificarsi disservizi temporanei sui numeri telefonici e sulle chiamate interne ed esterne. I tecnici e il personale  garantiranno il massimo impegno per ridurre al minimo i possibili disagi alla cittadinanza.

Resta sempre disponibile il contatto tramite mail all'indirizzo polisportello@comune.piove.pd.it. Le comunicazioni che necessitano di essere registrate al protocollo vanno inviate (da qualsiasi indirizzo di posta elettronica anche non certificato) esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica certificata polisportello@pec.comune.piove.pd.it.