Variazione fermata Mestre - linea ferroviaria Adria-mestre

Variazione fermata Mestre - linea bus sostitutiva

30 agosto 2024

Variazione fermata Mestre - linea ferroviaria Adria-mestre

Dal 15 luglio 2024 il servizio ferroviario sulla linea ADRIA-MESTRE è sospeso. Tutti i treni sono stati cancellati e sostituiti da autobus con variazione degli orari che coinvolgono la tratta Adria-Piove.
A seguito dell'intervento del Comune di Piove di Sacco e delle Amministrazioni dei territori coinvolti, la Direzione Regionale Veneto di Trenitalia ha accolto la proposta di modifica della fermata dei bus in arrivo a Mestre.

A partire da lunedì 9 settembre 2024, i bus sostitutivi in arrivo a Mestre da Adria/Piove di Sacco si fermeranno  presso il nuovo punto di fermata situato in Viale Stazione presso la fermata ACTV “corsia C4”.
Il medesimo punto di fermata sarà utilizzato dai mezzi in partenza da Mestre. Pertanto, la fermata attuale ubicata in “via Rizzardi angolo via Berchet, fronte hotel Lugano” non sarà più utilizzata.

E' disponibile e scaricabile da questa pagina l’elenco dei punti di fermata dei bus sostitutivi con gli orari aggiornati e validi dal 9 settembre 2024 (unica modifica: Mestre)

Orari e fermate bus aggiornato

Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2024, 10:47