Mappatura di opportunità insediative e di investimento

Rilevazione sul territorio regionale di aree edificabili ed edifici esistenti a vocazione produttiva

14 maggio 2024

Mappatura di opportunità insediative e di investimento

Con Deliberazione della Giunta regionale n. 376 del 9 aprile 2024 è stato approvato l’Avviso “Manifestazione di interesse finalizzata alla mappatura di opportunità insediative e di investimento in Veneto”, con la quale la Regione del Veneto intende procedere alla rilevazione sul territorio regionale di “opportunità di insediamento”, costituite da aree edificabili ed edifici esistenti a vocazione produttiva, di proprietà pubblica o privata, da poter promuovere presso nuovi possibili investitori, anche esteri, attraverso iniziative dedicate, quali la pubblicazione su portali istituzionali regionali e la loro valorizzazione in occasione di iniziative di promozione su scala regionale, nazionale e internazionale.

I soggetti che intendano aderire alla Manifestazione di interesse potranno presentare l’istanza relativa all’opportunità di insediamento da loro proposta mediante la compilazione di un modulo online e la successiva trasmissione dello stesso all’indirizzo PEC: industriartigianatocommercioservizi@pec.regione.veneto.it

Le specifiche tecniche relative ai requisiti delle opportunità di insediamento, la documentazione da allegare al modulo di adesione e le precise modalità di presentazione del medesimo sono riportate nell’Allegato A alla DGR n.376/2024, pubblicato nella pagina dedicata del sito della Regione.

Per altre informazioni si rimanda alla sito della Regione cliccando qui.

Avviso Regione Veneto
Info mappatura