Interventi economici per le famiglie fragili - graduatorie

Approvate le graduatorie e gli elenchi delle domande escluse

6 settembre 2024

Interventi economici per le famiglie fragili - graduatorie

Sono state approvate le graduatorie delle domande relative al Bando "Famiglie fragili" e l'elenco delle domande escluse.

Sono disponibili e scaricabili da questa pagina i file con gli elenchi delle domande presentate dai residenti nel Comune di Piove di Sacco:

• Linea 1 - Famiglie con figli minori rimasti orfani di uno o entrambi i genitori
  • Linea 2 - Famiglie monoparentali con figli minorenni e famiglie di genitori separati o divorziati con figli fiscalmente a carico
  • Linea 3 - Famiglie con figli minorenni a seguito di parto trigemellari e famiglie con numero di figli pari o superiore a 4, fiscalmente a carico, di cui almeno 1 minorenne
  • Elenco delle domande escluse

Per controllare la posizione in graduatoria è necessario il numero della domanda (ID domanda) inoltrata sulla piattaforma WelfareGov.
Per facilitare la ricerca gli elenchi sono in ordine crescente di numero di domanda.
Entro il 30 settembre 2024 il Comune di Padova procederà alla liquidazione dei contributi ai beneficiari indicati in graduatoria.

Famiglie fragili - Piove di Sacco - Graduatoria Linea 1
Famiglie fragili - Piove di Sacco - Graduatoria Linea 2