Descrizione
Mercoledì 5 marzo 2025 la cittadinanza è inviata alla presentazione del progetto “iNEST – Spoke 4” e “Scenari progettuali per il patrimonio territoriale della Saccisica”.
L'incontro si svolgerà dalle 15:30 alle 17:30 all’Auditorium “Giovanni Paolo II” di via Ortazzi n.9 con ingresso libero e dibattito sui temi proposti e possibili sviluppi futuri.
L'iniziativa presenta, all’interno di una mostra ospitata nell’Atrio del Palazzo Jappelli in Piazza Matteotti – Piove di Sacco (PD), il lavoro svolto dagli studenti del “Laboratorio di Progettazione del Territorio e del Paesaggio” dell’anno accademico 2023-2024 che dopo aver analizzato il territorio della Saccisica, si è focalizzato sull’elaborazione di strategie per la valorizzazione del suo patrimonio territoriale.
L’evento organizzato dall’Università Iuav di Venezia in collaborazione con il Comune di Piove di Sacco invita i cittadini e tutti gli attori territoriali per aprire un confronto sul lavoro svolto dagli studenti con lo scopo di favorire un dialogo utile a individuare possibili approfondimenti e sviluppi futuri.
Al termine della presentazione pubblica, sarà possibile visionare la mostra degli elaborati progettuali presso l’atrio del Palazzo Jappelli. Gli elaborati tecnici saranno poi visionabili nella sede municipale di Palazzo Jappelli, dal lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 13:30 e i martedì e giovedì anche dalle 14:30 alle 18:30.
A cura di
Contenuti correlati
- Chiusura servizi al pubblico sabato 27 dicembre 2025
- Graduatoria Bando Bonus riscaldamento 2025
- A dicembre i cambi di residenza sono solo in modalità telematica
- Bando di asta pubblica per la concessione di tombe di famiglia
- Chiusura anticipata sportello affissioni - pubblicità
- Chiusura straordinaria Polisportello
- Inaugurazione nuova scuola Davila
- Sospensione attività didattiche nei plessi infanzia Sant’Anna e primaria Dante Alighieri
- Iscrizione e cancellazione albo degli scrutatori di seggio
- Chiusura anticipata sportello affissioni - pubblicità
Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2026, 10:26