Graduatoria provvisora bando alloggi popolari - anno 2023

Approvata la graduatoria provvisoria del bando erp 2023

9 luglio 2024

Graduatoria provvisora bando alloggi popolari - anno 2023

E' stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande ammesse al Bando per l'assegnazione di alloggi Erp - 2023 .
La graduatoria resterà pubblicata per 30 giorni, dal 09/07/2024 al 07/08/2024 ed è consultabile esclusivamente on line cliccando sul link sotto riportato.

Consulta la graduatoria provvisoria - in ordine di numero identificativo di domanda.

Per informazioni telefonare esclusivamente ad  ATER DI PADOVA al n. 049 – 8732983 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.
Eventuali ricorsi vanno presentati alla Commissione alloggi istituita presso l'Ater di Padova durante il periodo di pubblicazione della graduatoria, utilizzando il modulo ricorso scaricabile da questa pagina e allegando  tutta la documentazione utile ai fini del riconoscimento dei punteggi oltre alla copia di un documento di identità valido.

graduatoria provvisoria erp 2023
mod.ricorso graduatoria erp