Chiusura piazzale Serenissima

Si rende noto alla cittadinanza che con Ordinanza n. 220 del 16/11/2023, viene istituita modifica alla viabilità di Piazzale Serenissima e delle via adiacenti.

17 novembre 2023

Chiusura piazzale Serenissima

La chiusura ai fini della realizzazione dei lavori di ricostruzione e riqualificazione urbana di Piazzale Serenissima, intervento cofinanziato dall’Unione Europea Next GeneratioEU (PNRR Missione 5 Componente 2.2 Investimento 2.1, Rigenerazione Urbana), come da progetto esecutivo approvato con delibera di G.C. n. 36 del 14/03/2023.

In particolare dal giorno 20/11/2023 al giorno 15/10/2024 è istituita la chiusura totale e divieto di sosta di Piazzale Serenissima.

In funzione dell’andamento dei lavori programmati, nella prima fase di cantiere a partire già dal giorno 20/11/2023, verrà istituito il restringimento di carreggiata e divieto di sosta e fermata in via Marcato, regolato da segnaletica a vista in loco e/o movieri.

Nella seconda fase di cantiere è prevista la chiusura totale di via Marcato, e verrà pubblicato idoneo avviso sul sito del Comune di Piove di Sacco e mediante apposizione di avvisi in loco, con adeguato preavviso rispetto alla realizzazione degli interventi.

Ogni modifica alla normale viabilità verrà segnalata con adeguato preavviso da parte della ditta esecutrice degli interventi mediante apposizione di apposita segnaletica di cantiere.

Si invitano tutti i cittadini a prendere visione della citata Ordinanza.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tecnico al numero 049 9709111 nei seguenti orari:

• Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12:30
  • Il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30
  • Oppure inviare una e-mail all'indirizzo polisportello@pec.comune.piove.pd.it (abilitata a ricevere anche email inviate da caselle non PEC)

Ordinanza n. 220 del 16/11/2023