🎭 Slips inside

Irriverenti, mordaci, stralunati, atletici e capaci di una mimica fisica che sembra sfidare le leggi della gravità e i limiti del corpo umano.

Tipo di evento:
Spettacolo teatrale
Argomenti:
Tempo libero

Data inizio :

1 dicembre 2023

Data fine:

1 dicembre 2023

🎭 Slips inside

Il duo di clown/acrobati Okidok arriva dal Belgio e da più di 25 anni lavora per perfezionare l’originalissimo stile che li contraddistingue. Con un utilizzo nuovo e virtuoso di tecniche del corpo, un uso dello spazio in cui il palcoscenico si fa mondo, gli Okidok sanno far ridere, incantare e commuovere.

Irriverenti, mordaci, stralunati, atletici e capaci di una mimica fisica che sembra sfidare le leggi della gravità e i limiti del corpo umano, gli Okidok portano in scena un capolavoro di comunicazione non verbale, in cui anche la più esilarante e snodata acrobazia non è mai fine a se stessa, ma concorre a creare un insieme di gestualità che hanno più peso delle parole.

Ballerini, commedianti, mimi, prestigiatori, equilibristi, rumoristi, strumentisti, cascatori: troppe parole, in uno spettacolo senza parole, ci vorrebbero per definire con accuratezza il duo Okidok.

A tutti.

01 dic